Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

26/01/2021 | 12:15

Pragmatic Play lancia le proprie slot su Starvegas.it

facebook twitter pinterest
pragmatic play slot starvegas

ROMA - Pragmatic Play ha stretto una partnership con l’operatore Greentube per il lancio delle proprie slot sul brand italiano StarVegas.it. Gli utenti di StarVegas.it, come si legge in una nota, potranno adesso accedere all’intero portfolio di slot machine Pragmatic Play, compresa la pluri-premiata Wolf Gold, l’amatissima Sweet Bonanza e il primo titolo della serie Megaways: Great Rhino Megaways™. L’accordo prevede anche l’integrazione di Enhance: lo strumento di gamification targato Pragmatic Play che include la popolare promozione Drops and Wins e tanti altri meccanismi per acquisire e fidelizzare i giocatori.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo davvero felici di poter ufficializzare questa partnership con Greentube e il suo brand italiano StarVegas. L’espansione all’interno dei mercati regolamentati in Europa è da sempre una nostra priorità e siamo lieti di poter offrire i nostri giochi con un operatore tanto popolare come StarVegas».

Adam Warren, Managing Director di StarVegas.it, ha commentato così l’accordo raggiunto: «Pragmatic Play offre un’ampia e variegata collezione di giochi e siamo molto contenti di poterla finalmente integrare ai nostri titoli. Trovare una fonte di contenuti innovativi è fondamentale per il nostro business e non potremmo essere più felici, considerando il valore dei giochi di Pragmatic Play». Pragmatic Play ad oggi produce fino a cinque nuove slot online al mese, oltre ad offrire tanti tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password