Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

17/09/2020 | 10:00

Pragmatic Play si avventura nello spazio: ecco Star Bounty, la terza slot di settembre

facebook twitter pinterest
pragmatic play star bounty slot

ROMA - Pragmatic Play porta tutti in un futuro emozionante con la sua ultima slot, Star Bounty. I giocatori esploreranno le oscurità dello spazio alla ricerca di premi e armi altamente tecnologiche! Grazie alla funzione “Caduta” che assicura giri vincenti più lunghi e un Simbolo Missile, che spara casualmente sui rulli due, tre e quattro, trasformandoli in Wild, Star Bounty è l’ennesima slot machine ricca di azione che si aggiunge al portfolio Pragmatic Play.
Se tre simboli Free Spin si fermano sui rulli, viene attivato il Round Bonus, in cui tutti i Wild possono avere un moltiplicatore 2x o 3x associato. Prima dell’inizio dei giri gratuiti, viene giocato uno speciale Respin, con tutti i simboli dei Free Spin che rimangono in posizione. Grazie a un Free Spin ulteriore, viene riattivato il Respin, mentre un altro giro viene aggiunto al Round Bonus. La vincita massima del moltiplicatore arriva fino a x25,920 la puntata del giocatore. Star Bounty è l’ultima aggiunta all’ampio portafoglio di slot online del fornitore, dopo le recenti uscite Ultra Hold and Spin, in collaborazione con Reel Kingdom e Curse of the Werewolf Megaways™.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Star Bounty accompagna i giocatori in un viaggio interstellare per raccogliere enormi vittorie in un ambientazione galattica. Grazie a un tema futuristico, funzionalità innovative e un Round Bonus molto interessante, ha tutti gli ingredienti per essere un altro top performer per il nostro portfolio. Continuiamo a sviluppare una vasta gamma di slot machine e la nostra roadmap testimonia il grande lavoro di tutto il team targato Pragmatic Play».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password