Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 14:30

Poker & Casinò

09/12/2020 | 14:40

Pragmatic Play rafforza la partnership con Videoslots con il lancio del casinò live

facebook twitter pinterest
pragmatic play videoslots casinò live

ROMA - Pragmatic Play ha annunciato l’estensione dell’accordo con l’operatore svedese Videoslots, che da oggi offrirà quindi anche i tavoli del Casinò Live. Tra i giochi adesso disponibili per gli utenti di Videoslots ci sono titoli come Baccarat, Mega Sic Bo e Blackjack, oltre alle versioni della Roulette in varie lingue. Inoltre, l’accordo prevede anche i diritti per il primo Game Show targato Pragmatic Play: Mega Wheel. 

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Negli ultimi mesi, il Casinò Live è diventato un prodotto essenziale per gli operatori e siamo lieti di poter offrire i nostri contenuti su una piattaforma tanto divertente e seguita come Videoslots. Siamo certi che i giocatori familiarizzeranno in fretta con i nostri titoli e che questi si riveleranno un’ottima aggiunta al già esteso portfolio di Videoslots».

William Ahlberg, Head of Commercials di Videoslots, ha commentato così l’estensione dell’accordo: «I nostri giocatori sono sempre alla ricerca di contenuti originali e di qualità e siamo convinti che i prodotti Pragmatic Play soddisfino tali aspettative. Di recente abbiamo assistito a una crescita notevole del Casinò Live, con i giocatori che hanno cominciato a considerare i tavoli dal vivo come una valida alternativa alle slot e in generale ai titoli basati sull’RNG». Ad oggi Pragmatic Play rilascia fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire tanti tavoli da Casinò Live e il Bingo online, tutto attraverso un’unica integrazione API.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password