Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

17/06/2020 | 11:31

Slot online, Pragmatic Play: al via nuova partnership con ATG

facebook twitter pinterest
prgmatic play atg slot

ROMA - Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, lancia il suo portfolio di slot con l’operatore svedese ATG. L’accordo offre ai clienti ATG l’accesso ad alcuni dei giochi più amati dai fan, tra cui il pluripremiato Wolf Gold nonché il nuovo titolo dell’azienda Starz Megaways™. Questo accordo segna un altro passo nella strategia dell’operato che ha già stilato accordi simili con Superbet, LeoVegas e Royal Panda su una vasta gamma di vertical. Lena Yasir, vicepresidente di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo lieti di condividere le nostre slot con ATG, un operatore che gode di una fantastica reputazione in Svezia. Come azienda che cerca di crescere continuamente in mercati regolamentati, ATG ha soddisfatto le nostre ambizioni e siamo sicuri che si verrà a creare una partnership lunga e di successo».

Maria Allmer, Head of Casino di ATG, ha dichiarato: «Pragmatic Play continua a sviluppare giochi di slot entusiasmanti e siamo entusiasti di poterli offrire ai nostri clienti. Grazie a una roadmap impressionante e un processo d’integrazione veloce e sicuro, lavorare con loro è molto semplice e produttivo».

Il portfolio di slot dell’operatore cresce al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese e sul sito è possibile trovare tutte le slot gratis del provider.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password