Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

21/12/2020 | 12:16

Red Series Poker: Microgame mette in palio 500mila euro nelle tre settimane di promo dedicate al texas hold’em

facebook twitter pinterest
red series poker microgame

ROMA – Tre settimane di promozioni dedicate agli appassionati del texas hold’em con le Red Series Poker. Microgame sceglie un ‘colore’ natalizio per la promo che offrirà montepremi raddoppiati per le classifiche collegate ai principali tornei del palinsesto. Come si legge in una nota, arriveranno a valere 3.000 euro le classifiche che prendono in considerazione le principali partite delle fasce pomeridiana e serale, eventi tutti riconoscibili dalla caratteristica schedulazione rossa in lobby.

Inoltre la promo Red Series, attiva dal 21 dicembre al 10 gennaio, assegnerà a tutti i concorrenti dei tornei Red che riusciranno a conquistare in ogni singola partita un posto tra i primi 30, una delle due categorie Specialist (1-2) che permettono l’accesso rispettivamente a due freeroll con in palio montepremi garantiti.

Durante le tre settimane di Red Series, solo i tornei più importanti della programmazione Microgame arriveranno a distribuire montepremi per oltre 500.000 euro con partite singole, come il Super Sunday di domenica 10 gennaio, con in palio 50mila euro.

RED/Agipro  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password