Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Poker & Casinò

11/12/2018 | 17:20

Starcasinò, arriva "Lucky Shots": il concorso per sfidare ai rigori le leggende del Milan

facebook twitter pinterest
starcasinò

ROMA - «Il calcio è fatto di tecnica, tattica, impegno, ma anche di fortuna» così esordisce la voce di Mauro Suma in “Lucky Shots”, il video - si legge in una nota - destinato a diventare un cult. Nel nuovo format, ideato da StarCasinò con la collaborazione di AC Milan, Calhanoglu e Bakayoko si sfidano ai rigori secondo regole mai viste prima.
Una porta, 12 carte da gioco molto speciali che assegneranno bonus o malus e la giusta dose di fortuna: questi gli ingredienti principali della nuova sfida lanciata ai campioni rossoneri. "Piuma”, “Pari Tu”, “Cucchiaio”, sono solo alcune delle carte che decretano modalità e difficoltà di tiro che potranno essere estratte dai concorrenti, i due titolari del Milan appunto, per una battaglia serrata all’ultimo rigore.
Dal video con i campioni del Milan parte il concorso “Lucky Shots” che appassionerà tutti i tifosi. Da oggi al 17 dicembre, collegandosi al sito www.luckyshots.it sarà possibile sfidare la sorte e vivere un’esperienza unica. Due fortunati vincitori potranno sfidarsi, a suon di calci di rigore, con una leggenda rossonera. Ma le sorprese non finiscono qui. In occasione del match sponsor Milan-Fiorentina del 22 dicembre, all’ingresso di San Siro, verrà infatti allestito un vero e proprio campo da gioco, dove sarà possibile tirare i rigori, imitando i propri idoli e giocando dal vivo a Lucky Shots.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password