Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

22/12/2018 | 18:08

Milan-Fiorentina: esperienza esclusiva per due tifosi vincitori del concorso "Lucky Shots" di StarCasinò

facebook twitter pinterest
starcasinò milan fiorentina

ROMA - In occasione del match Milan-Fiorentina, due vincitori di Lucky Shots, il concorso lanciato da StarCasinò (www.starcasino.it) in collaborazione con AC Milan, hanno avuto l’opportunità di incontrare nel pre-partita Franco Baresi e Daniele Massaro, due delle leggende rossonere più amate di sempre, e di sfidarli calciando dei singolari rigori con regole dettate da un particolare mazzo di carte. È quanto si legge in una nota.

La sfida si è svolta all’interno di campo da gioco allestito per l’occasione all’ingresso di San Siro che è stato luogo di divertimento, non solo per i due vincitori, ma anche per tutti i tifosi che, tra le 13.00 e le 15.00, si sono dilettati nel calciare i “lucky shots”, il gioco che sta vedendo come protagonisti anche i campioni del Milan.

L’avventura non è finita qui, perché, i due fortunati hanno avuto il privilegio di assistere al match direttamente in tribuna d’onore e di visitare gli spazi più esclusivi e riservati di San Siro, dalla mixed zone dedicata alle interviste, agli spogliatoi, fino al tunnel d'ingresso sul campo. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password