Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 19:00

Poker & Casinò

12/01/2023 | 17:31

888poker torna protagonista con le XL Winter Series, in palio oltre 200 mila euro in premi garantiti

facebook twitter pinterest
888poker XL Winter Series

ROMA - Il nuovo anno inizia alla grande per gli appassionati di poker: torna l’imperdibile appuntamento con le XL Winter Series, l’evento firmato 888poker con in palio oltre 200 mila euro in premi garantiti che dà la possibilità a ogni giocatore di entrare in azione con piccoli buy-in in uno dei tornei a disposizione.

Le Series avranno luogo tra il 15 e il 29 gennaio con una serie di appuntamenti che culmineranno con il “Mystery Bounty Main Event” dal valore di 30mila euro, in programma proprio l’ultima domenica di gennaio, che eleggerà il migliore tra tutti gli appassionati di poker.

 

Oltre ai tornei satellite con buy -in a partire da 1 centesimo, tutti i giorni e fino al termine delle Series sarà possibile prendere parte al “30.000 euro XL Winter Main Event Freeroll” senza bisogno di un ticket di ingresso

 

Ma la grande novità è rappresentata dalla nuova modalità “Mistery Bounty” grazie alla quale, “eliminando” gli avversari, si potrà vincere la “taglia misteriosa” sulla loro testa che può valere fino a 3.000 euro. Un modo davvero divertente e stimolante per mettere alla prova le proprie abilità e che consente di andare a premio anche se non si arriva fino alla fine.

 

Questa nuova modalità permette al giocatore di cominciare come in un normale torneo, ma poi, una volta iniziata la “Fase Finale”, ad ogni giocatore viene assegnata casualmente una taglia il cui valore non è noto viene rivelato ai giocatori solo dopo ogni eliminazione, per gustarsi così l’effetto sorpresa. (scopri qui per il calendario completo delle Series).

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password