Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

18/05/2021 | 11:23

Giochi, Snaitech sigla un accordo con Spinmatic

facebook twitter pinterest
Giochi Snaitech accordo Spinmatic

ROMA - Snaitech, uno dei principali operatori italiani di giochi e scommesse, annuncia di aver siglato una partnership con Spinmatic, sviluppatore e fornitore leader di giochi di casinò premium. 
L’accordo prevede la fornitura delle performanti video slot del fornitore internazionale, realizzati con la più recente tecnologia HTML5, che saranno a disposizione dei giocatori di Snaitech, rafforzando la presenza e l’offerta dell'azienda nel mercato. 
«Siamo orgogliosi di lanciare nel mercato italiano la gamma di giochi di Spinmatic», dichiara Alessandro Graziosi, Digital Director di Snaitech. «Questo accordo ci consentirà di soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti e conferma la strategia di Snaitech di fornire un prodotto sempre più performante, all’avanguardia e sicuro».
«Siamo molto felici di collaborare con Snaitech. L’azienda gode di un'enorme reputazione in tutto il mondo e di una grande conoscenza dei giocatori italiani. L'Italia è sempre stata uno dei nostri mercati di riferimento e questo accordo ci aiuterà a crescere e a raggiungere sempre più clienti con i nostri prodotti attentamente sviluppati», ha aggiunto Adam Spisak, direttore commerciale di Spinmatic. 
Secondo una ricerca condotta dall’azienda, le slot preferite dai giocatori italiani sono quelle che raccontano le storie degli antichi greci, romani ed egiziani, e i classici giochi di pirati. Alcuni dei giochi nel portafoglio dell'azienda sono: Poseidon, Egyptian Stone e Calico Jack. 
I giochi sono disponibili sul sito www.snai.it 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password