Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

16/03/2021 | 12:15

Pragmatic Play, accordo con Efbet per il lancio di slot e Casinò live in Europa

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play accordo con Efbet per il lancio di slot e Casinò live in Europa

ROMA - Pragmatic Play prosegue la propria espansione sia in Europa che nel mondo e, come si legge in una nota, annuncia il lancio del proprio portfolio di slot in tutta Europa con Efbet, lancio che verrà poi seguito dall’integrazione del Casinò live.

L’operatore, attualmente presente in Serbia, Romania, Bulgaria, Spagna, Italia e Curacao, avrà accesso a tutti i titoli di Pragmatic Play, tra cui Great Rhino Megaways, Sweet Bonanza e Gates of Olympus. Inoltre, gli utenti dell’operatore Efbet potranno usufruire presto di tutti i tavoli da Casinò live.

«Siamo felicissimi di questa nuova partnership che ci permette di proporre i nostri prodotti con Efbet - dichiara Yossi Barzely, chief business development officer di Pragmatic Play - Il nostro portfolio di slot continua a crescere e il nostro Casinò live conquista ogni giorno il cuore di nuovi giocatori. Non vediamo l'ora di scoprire come verranno accolti i nostri prodotti su Efbet».

«I prodotti Pragmatic Play non hanno bisogno di presentazioni e siamo emozionati all’idea di implementare due dei loro vertical più importanti - dichiara un portavoce Efbet - Grazie a un’integrazione davvero semplice siamo riusciti ad implementare una vasta gamma di contenuti e i nostri giocatori avranno semplicemente l’imbarazzo della scelta».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password