Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 11:00

Poker & Casinò

01/07/2021 | 16:30

Pragmatic Play studia la fuga perfetta con la slot "Empty the Bank"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play ci porta nel mondo del thriller con la slot Empty the Bank

ROMA - Uno scassinatore inglese che vuole svuotare più caveau possibili. Questa è l’ambientazione della nuovissima slot di Pragmatic Play, "Empty the Bank". Con 20 linee di pagamento e vittorie che raggiungono un valore massimo di 10.000 volte la puntata, su uno schema di gioco classico 5×4, Pragmatic Play - come si legge in una nota  porta sul mercato una slot machine ispirata al mondo del crimine.

La modalità Bonus principale di "Empty the Bank" è la funzione Respin, che fornisce l’opportunità di entrare dentro il caveau e conquistare ricchi premi con l’aiuto di vari simboli speciali che possono aumentare esponenzialmente la vincita. Il simbolo Wild è rappresentato dallo scassinatore mentre il Bonus è la porta della cassaforte. Tutti i simboli Bonus hanno una funzione speciale, il Walkie Talkie aggiunge il suo valore ai simboli Money sullo schermo per tutti i successivi respin con il simbolo della scala che può trasformare lo schema di gioco bonus in un layout 7×7.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha affermato: «Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra ultima slot machine online e siamo sicuri che Empty the Bank avrà un grande successo tra i nostri clienti».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password