Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

31/05/2021 | 12:45

Pragmatic Play espande i propri orizzonti: accordo con bplay per gli sport virtuali in Sud America

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play espande i propri orizzonti: accordo con bplay per gli sport virtuali in Sud America

ROMA - Pragmatic Play allarga i propri orizzonti: il marchio, come si legge in una nota, ha infatti messo a disposizione la sua gamma di sport virtuali dal vivo all'operatore "bplay" dalla provincia di Santa Fe, in Argentina, fino al Paraguay.

L'accordo segna un ulteriore passo in avanti nell'espansione nel mercato sudamericano con l'offerta sugli sport virtuali che prosegue nella sua crescita in America Latina, grazie anche all’approccio multi-prodotto della compagnia, che dà i suoi risultati positivi in tutto il continente. 

Victor Arias, vicepresidente delle operazioni in America Latina di Pragmatic Play, ha detto: “Siamo molto lieti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con bplay, portando la nostra offerta di Sport Virtuali dal vivo nella provincia di Santa Fe e in Paraguay. Con così tanti mercati che offrono opportunità interessanti, siamo ansiosi di abbracciare ogni possibilità di crescita disponibile e non vediamo l’ora di offrire i nostri prodotti dal vivo ai giocatori in tutto il Sud America”. 

Javier Samel, direttore operativo di bplay, ha affermato: “Pragmatic Play ha un’offerta multiprodotto estremamente forte e siamo molto lieti di proporre i suoi prodotti di Sport Virtuali Live ai nostri giocatori. Questa scelta rafforza ulteriormente i nostri legami con il fornitore e non vediamo l’ora di poter condividere ancora di più insieme”. 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password