Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

13/05/2021 | 11:05

Pragmatic Play fa rivivere il mito della fenice con la nuova slot "Phoenix Forge"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play fa rivivere il mito della fenice con la nuova slot Phoenix Forge

ROMA - Pragmatic Play porta nel mito i suoi giocatori grazie alla nuova slot Phoenix Forge, ispirata al leggendario rapace - la fenice appunto - capace di rinascere dalle proprie ceneri. Caratterizzata da uno schema 5x3 e con 20 linee di pagamento accompagnate da rulli rotanti con un sistema di moltiplicatori, la nuova slot prevede cheo gni volta che un simbolo prende parte a una linea vincente, viene rimosso dai rulli e al suo posto viene inserito un moltiplicatore crescente, prima che nuovi simboli cadano per riempire lo spazio lasciato. Ogni cascata vittoriosa che riempie quella postazione, vedrà il moltiplicatore aumentare di 1x per ogni giro. 

Se tre o più simboli Scatter della fenice, inoltre, appaiono su un singolo spin, allora viene attivata la modalità Free Spins. Durante questa modalità speciale, tutti i moltiplicatori che si ottengono  rimangono attaccati ai rulli di comparsa, per tutta la durata della funzione. Questo significa che più vittorie consecutive un giocatore riesce a ottiene, più alto sarà il valore del moltiplicatore. 

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha precisato: “Phoenix Forge permette di vivere un’esperienza di slot classica con l’aggiunta di vincite a cascata su una griglia 5×3. Sono presenti inoltre moltiplicatori crescenti, che aumentano in seguito a ogni vittoria consecutiva. Le vincite possono essere veloci, frenetiche e di dimensioni speciali! Siamo entusiasti del nostro nuovo successo e non vediamo l’ora di vedere come verrà apprezzato anche dai fan di tutto il mondo”.

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password