Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 19:00

Poker & Casinò

20/05/2021 | 13:15

Pragmatic Play lancia "Cash Elevator", la slot futuristica in collaborazione con Reel Kingdom

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play lancia Cash Elevator la slot futuristica in collaborazione con Reel Kingdom

ROMA - Sono i giocatori stessi i protagonisti di "Cash Elevator", la nuova slot firmata Pragmatic Play -  prodotta in collaborazione con Reel Kingdom - nella quale l'obiettivo è sfruttare l’ascensore per riunire i due amanti in un hotel inquietante. I partecipanti, come si legge in una nota, possono avanzare attraverso i piani se una freccia rivolta verso l’alto compare sul rullo centrale ma anche scendere di livello. Salire e raggiungere il 13° piano, invece, farà attivare la funzione Hold and Spin, mentre scendere al livello 0 attiverà il round Basement.

Per attivare la modalità Bonus dei Free Spin, che chiuderà le porte dell’ascensore e porterà al livello 13, è necessario invece che un expanded wild copra un intero rullo di gioco mentre nella funzione "Bonus Dead Lovers" invece, i giocatori dovranno compiere una scelta che rileverà il numero di Giri Gratis a disposizione. Durante la modalità Bonus, sia la giovane donna che il fattorino agiscono come Wild in movimento. Questi due simboli sono in grado di espandersi, coprendo l’intero rullo di comparsa, di cambiare posizione quando si ottengono delle combinazioni vincenti e infine di muoversi l’uno verso l’altro proponendo grandi vincite e Free Spin.

Quando si attiva la funzione Respin Hold and Spin, i giocatori vengono spostati in uno dei piani dell’hotel in maniera casuale. A questo punto vengono avviati quattro Respin, all’interno dei quali si dovranno trovare le varie monete. Alcune possono avere un valore in denaro, altre un moltiplicatore, oppure offrire un simbolo money che ha un valore fisso a seconda della puntata scelta. La vincita massima potenziale di Cash Elevator è pari a 20.000x volte il valore della puntata scelta. 

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha affermato: “Creare slot diverse che coinvolgano tutti i giocatori è vitale per noi e la nostra partnership con Reel Kingdom ci ha permesso di fornire giochi interessanti e ad alta volatilità, che sono molto ben accolti in tutto il mondo. Con numerose modalità speciali, un tema coinvolgente e un grande potenziale di vincita, non vediamo l’ora di vedere come Cash Elevator verrà apprezzato dai nostri fan”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password