Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Poker & Casinò

17/06/2021 | 10:45

Pragmatic Play porta i giocatori nella mitologia greca con la nuova slot "Lucky Lighnting"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play porta i giocatori nella mitologia greca con la nuova slot Lucky Lighnting

ROMA - Zeus ed Era, dei dell'Olimpo, am anche creature mitologiche come il Minotauro di Creta, il leggendario Grifone e il cavallo alato Pegaso. Sono questi i personaggi di Lucky Lightning, la nuova slot firmata Pragmatic Play, che proietterà i giocatori nel mondo della mitologia greca. La modalità speciale principale della nuova slot è la funzione Wild Respin, che si attiva casualmente quando un simbolo Lightning appare sui primi due rulli, trasformandoli in una delle due modalità. La funzione farà crescere la dimensione della griglia a uno schema 6x3 - invece del classico 5x3 - , oppure aumenterà i rulli finali trasformando le 3 righe in 4 e portando le 243 linee di pagamento iniziali a un numero molto più elevato. 

La funzione Coverall richiede la presenza dei simboli Wild sui primi due rulli, insieme ai simboli Coin che possono apparire in tutte le posizioni sullo schermo, pagando i premi indicati all’interno degli stessi simboli Coin. Questi ultimi propongono anche moltiplicatori che assumono un valore minimo di 1 fino a un massimo di 500, così come i Jackpot che appaiono casualmente in questa funzione. 

Per attivare i Free Spin, i giocatori dovranno far comparire 3, 4 o 5 simboli Bonus, che innescheranno un equivalente di 10, 15 o 50 giri gratuiti. In alternativa, i giocatori in alcune giurisdizioni possono accedere ai Giri Gratis sullo schema 6×3, acquistando la funzione Bonus stessa che ha un costo pari a 100x della puntata selezionata. Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha affermato: "La nostra ultima uscita è ispirata alla ricca mitologia che circonda i divini occupanti del Monte Olimpo e questo si riflette nella vasta offerta di funzionalità della slot machine stessa".

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password