Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

21/03/2023 | 12:12

SKS365 sigla l'accordo con RAW Arena: innovazione ed entertainment in arrivo sul casinò Planetwin365

facebook twitter pinterest
SKS365 accordo RAW Arena casinò Planetwin365

ROMA - Novità di tendenza per SKS365, con l'arrivo dei contenuti distrubuiti da RAW Arena, la piattaforma di aggregazione di RAW Group. L'accordo appena siglato tra l'operatore internazionale di betting e gaming e lo sviluppatore di giochi fondato nel 2022 - già una delle realtà più interessanti e innovative a livello internazionale - porterà sul casinò online di Planetwin365 titoli all'avanguardia dei modelli SuperSlice e SuperTracks, come Lucky McGee's SuperSlice Swirl e SuperTracks Railways.

La particolarità dei prodotti "wheel" di SuperSlice sta nella creazione di spicchi diversi per ogni round
giocato. In questo modo, la ruota della fortuna non è predeterminata e ogni interazione diventa una
sorpresa per i giocatori. Oltre al numero variabile di spicchi, a cambiare è anche il loro valore: alcuni
regaleranno spin gratuiti, altri bonus e moltiplicatori. Il tutto per offrire un'esperienza di gioco alternativa a quella tradizionale, più votata all'entertainment puro e all'engagement degli utenti. Un passo importante sia per attirare nuovi clienti, sia per mettere a disposizione nuovi prodotti alla clientela già fidelizzata. L'accordo prevede inoltre il lancio di contenuti che si basano sulle innovative meccaniche di gioco SuperStretch and SuperSymbols.

"L'attenzione di RAW verso prodotti innovativi e di alta qualità si adatta perfettamente con il nostro obiettivo di offrire contenuti alternativi e al passo con i tempi, che sappiano soddisfare la voglia di intrattenimento dei nostri clienti", ha dichiarato Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365. "I giochi ‘non tradizionali’ sono in forte crescita e siamo certi che i titoli SuperSlice di RAW otterranno ampi consensi sia tra i nuovi giocatori, che tra quelli più esperti". "Siamo felicissimi di iniziare l'avventura italiana di RAW con uno degli operatori di maggior prestigio,” ha aggiunto Tom Wood, CEO di RAW. È fantastico poter mettere a disposizione dei clienti Planetwin365 i prodotti SuperSlice e continuare a crescere”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password