Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

02/09/2021 | 11:25

Su 888poker "Colpo Grosso - Edizione Speciale": in palio un montepremi da 100mila euro e una "pioggia" di sorprese

facebook twitter pinterest
Su 888poker Colpo Grosso Edizione Speciale montepremi

ROMA - Tra i tornei più prestigiosi presenti nel palinsesto di 888poker c’è sicuramente “Colpo Grosso”, che nel mese di settembre presenterà delle novità in grado di renderlo un evento unico pronto a stupire. Il 26 settembre su 888poker si svolgerà il torneo “Colpo Grosso – edizione speciale” che vedrà in palio un montepremi da 100mila euro garantiti. 
Per poter accedere a questo torneo, oltre all'iscrizione classica tramite pagamento del buy-in, 888 ha realizzato una serie di iniziative e sorprese tutte scoprire.
A partire da oggi, giovedì 2 settembre, inizieranno i freeroll giornalieri con cui vincere gli ingressi giornalieri, ma non solo. Tra il 2 e il 25 settembre per i giocatori di 888poker sarà come festeggiare il Natale: attraverso un sistema random sui tavoli dei giocatori “pioveranno” in modalità casuale dei Pacchi Regalo virtuali e dentro potrebbe esserci un ingresso per “Colpo Grosso – edizione speciale”.
E non finisce qui: anche con la Ruota Vincente, che si può girare due volte al giorno tutti i giorni (1 da mobile e 1 da PC), i giocatori potranno trovare i ticket vincenti e sedersi al tavolo dei grandi! Per Info, Termini e Condizioni: www.888poker.it
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password