Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:43

Poker & Casinò

11/06/2022 | 14:25

The Poker One by Stanleybet: passano al Day 2 in 203, Pichierri chipleader

facebook twitter pinterest
The Poker One by Stanleybet: passano al Day 2 in 203 Pichierri chipleader

ROMA - Continua all’esclusivo Portomaso Casino di Malta l’entusiasmante torneo The Poker One, organizzato dallo storico bookmaker anglo-maltese Stanleybet.

Venerdì si è svolto il Day 1/B del main event, che offre ai giocatori un montepremi garantito da 300mila Euro. La giornata ha fatto registrare una grande affluenza di player – ben 393 – che si aggiungono ai 209 del giorno precedente e che confermano l’attesa e l’entusiasmo che caratterizzano questo torneo, decretando il successo dell’evento targato Stanleybet nella cornice maltese.

Ma passiamo ai numeri che confermano l’intensità di questa emozionante giornata. Dopo 14 livelli di gioco, passano direttamente al Day 2 in 203, con Alessandro Pichierri chip leader. Tra i player, da registrare una presenza d’eccezione: Riccardo Trevisani. Il celebre giornalista e telecronista sportivo trova da subito il suo assetto ideale e, sin prisa pero sin pausa, incrementa il suo stack passando al Day 2 con uno stack di ben 220.000 chips, ben al di sopra dello stack medio da 145mila.

The Poker One non si ferma di certo qui e continua oggi alle 15:00 con lo start del Day 2, a cui parteciperanno i giocatori qualificati dal Day 1/A e 1/B, 203 dei totali 603 iscritti finora, ai quali potranno aggiungersene altri. Restano, infatti, ancora due livelli per la registrazione per quanti volessero tentare l’ultima chance di puntare a conquistare parte del montepremi da oltre 300mila Euro. La grande giocabilità di questo torneo, consente, infatti, di poter disporre ancora di una quantità di Bui, utile a quanti sono in grado di gestire al meglio la fase di ‘short stack’.

Ricordiamo che è possibile seguire sulla pagina Facebook Stanleybet.news l’evento The Poker One, con una incredibile galleria di foto, video e Live. Nella categoria ‘The Poker One’ del sito Stanleybet.News, infine, è possibile consultare i Chipcount di tutti i Day.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password