Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

06/10/2022 | 10:55

Nuovo accordo commerciale per Microgame, nel suo Casinò anche le specialità di Oryx Gaming

facebook twitter pinterest
accordo commerciale Microgame Casinò Oryx Gaming

ROMA - Nuovo accordo commerciale per il Casinò Microgame, il più grande e fornito del mercato italiano. Il provider ha siglato un’intesa che porterà presto le specialità di Oryx  Gaming nel suo catalogo. 

Oryx è una società del gruppo Bragg, specializzata nella produzione di contenuti esclusivi e di grande popolarità destinati ai casinò online, che ha scelto di entrare nel mercato italiano attraverso un accordo di fornitura con Microgame.

Grazie alla nuova partnership, una selezione dei titoli del portafogli Oryx verrà presto inserita nel catalogo che il provider italiano mette a disposizione dei suoi oltre cinquanta operatori. 

Con un'esperienza ultradecennale, Microgame è il principale fornitore di servizi per il gioco online in Italia e alimenta più di 50 operatori e oltre 130 marchi. La sua offerta, ampia e altamente personalizzabile, insieme alla perfetta conoscenza del mercato italiano e alla capacità di supportare i clienti in ogni fase, rendono da sempre Microgame la porta d’accesso preferenziale al mercato italiano del gaming.

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password