Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

02/03/2021 | 10:34

Poker8: arriva la nuova app di 888poker, fino a maggio Freeroll celebrativi e Happy Hour giornalieri

facebook twitter pinterest
poker8 888

ROMA - Due mesi sorprese speciali, un caleidoscopio di tornei e sfide per tutti i gusti: è la grande accoglienza che 888poker riserva alla sua nuova app “Poker8”, pensata per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco dei suoi clienti.

“Poker8” è frutto di una tecnologia avanzata ed è pensata per soddisfare in pieno le esigenze di tutti coloro che si collegano al sito da mobile, tanto che si potrà giocare con una sola mano.

La new entry sarà come detto accompagnata da una serie di iniziative promozionali, che partono oggi per chiudersi tra due mesi, precisamente il 3 maggio.

Durante questo periodo, per 24 ore al giorno si terranno Freeroll celebrativi con oltre 8.000 euro di premi settimanali (ticket e bonus Blast). Chi partecipa ai tavoli cash, o a tornei MTT, S&G BLAST o SNAP, potrà invece ricevere i premi del Pacco Regalo (fino a 1.000 euro in Ticket Torneo e Ticket Blast) assegnati in media ogni 5 minuti.

Occhio anche alla Ruota Vincente: chi utilizza la nuova app ha diritto a due giri di ruota al giorno. E si vince ad ogni giro (giocate gratis, bonus o ticket).

Infine, gli Happy Hour Giornalieri, parentesi di tempo (due ore al giorno, che diventano tre il venerdì, sabato e domenica) in cui si materializzano offerte speciali, come ticket Blast e rakeback.

Per partecipare alla grande festa di 888poker basta registrarsi al sito e puntare almeno 1 euro prima della data di inizio del periodo promozionale.


RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password