Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

01/06/2022 | 11:42

888 lancia in Italia il "Control Centre", il software per il gioco sicuro

facebook twitter pinterest
888 lancia in Italia il Control Centre il software per il gioco sicuro

ROMA - Arriva anche in Italia “Control Center”, lo strumento di controllo di 888 Holdings che permetterà ai giocatori italiani di monitorare le proprie attività di gioco consentendo di verificare i dati in tempo reale. Attraverso questo software si potranno controllare i minuti giocati, la cifra investita fino a quel momento o il rapporto vincite/perdite del proprio conto di gioco 888.

E ancora, grazie ai numerosi strumenti di controllo si potrà usufruire anche della funzione di autolimitazione che consente al giocatore di prendersi una pausa, o limiti di depositi preimpostati come strumenti di autoesclusione. 888 ha lanciato per la prima volta questa funzione nel Regno Unito nel 2020 e ora è l’Italia, uno dei principali mercati regolamentati d’Europa, a testare la funzione per un gioco sicuro.

Attraverso il monitoraggio dati 888 ha rilevato come il giocatore abbia usufruito di tutte le potenzialità del programma per vivere un’esperienza di gioco sicura e trasparente, rilevato un aumento del 23% nell’utilizzo, circa il 20% ha modificato il proprio limite di deposito personale e il 102% ha usufruito dell’opzione “Prenditi una pausa” per stoppare temporaneamente il gioco.

Andrew Anthony, Vice President of Customer Safety & Due Diligence presso 888, ha dichiarato: “Sono lieto di vedere il Control Center lanciato in un altro dei nostri mercati principali. In 888 riconosciamo la necessità di utilizzare la nostra tecnologia proprietaria per proteggere i clienti e promuovere un gioco più sicuro. Fornendo ai clienti informazioni trasparenti sulla loro attività di gioco in tempo reale, continuiamo a garantire che il gioco sicuro rimanga al centro dell'esperienza del cliente”.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password