Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:30

Poker & Casinò

09/12/2022 | 11:26

888poker Live Series porta i giocatori in tour per l'Europa: presentato il calendario dei tornei 2023

facebook twitter pinterest
888poker Live Series porta i giocatori in tour per l'Europa: presentato il calendario dei tornei 2023

ROMA - L'arrivo del 2023, in casa 888poker, porta una ventata di novità imperdibili per tutti gli appassionati: sono state annunciate, infatti, le tappe della 888poker Series Live 2023 che porteranno toccheranno alcune delle principali città europee. Un tour in giro per l’Europa con la possibilità di giocare il poker al più alto livello partecipando a tornei con buy-in imperdibili sfidando i più forti del Vecchio Continente.

Il nuovo anno inizierà dal Gran Casinò Gran Via di Madrid, con la capitale spagnola che ospiterà l’evento dal 13 al 23 gennaio in uno degli edifici storici della città. L’evento clou sarà il Main Event da 300mila euro con stack iniziale di 88mila chips, livelli di 50 minuti dal Day 1 in poi e possibilità di rientro per non perdere neanche un secondo di azione.

Dopo Madrid si vola nel Regno Unito, dal 13 al 24 febbraio, con l’888poker Live London Festival che si terrà al Grosvenor Victoria Casino, uno dei più antichi e leggendari di Londra, mentre dal 10 al 22 maggio toccherà a Barcellona, terzo festival dell’anno che vedrà i giocatori protagonisti in Catalogna. A concludere il tour d’Europa poi, ecco altre due tappe come quella di Bucarest (8-14 agosto) e l’ultima, ancora una volta a Londra per il gran finale di un anno da vivere intensamente grazie a 888poker.

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password