Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

23/09/2022 | 17:30

Anche con il Bingo numeri da record su BetFlag

facebook twitter pinterest
Anche con il Bingo numeri da record su BetFlag

ROMA - Non solo casinò o sport, anche con il Bingo BetFlag sta conquistando il mercato italiano a suon di numeri più che eloquenti, da record. Con un mercato in generale in crescita del 7,36% rispetto allo scorso anno la bandiera delle scommesse nello stesso periodo ha registrato un incremento pari all’89,45%. Trend positivo naturalmente anche nel mese appena trascorso dove BetFlag con il bingo, con una quota di mercato pari al 3,64%, si è posizionata nella top ten degli operatori di settore con una invidiabilissima nona posizione nella speciale classifica.

“Sono numeri che non arrivano per caso, ha spiegato Domenico Galizia Ceo di BetFlag. Sono i risultati di un progetto aziendale completo con il quale ci poniamo al servizio dell’utente che è al centro delle nostre attenzioni. I risultati sinora raccolti ci confortano appieno, in tutti gli ambiti del gioco, perché ogni settore, dallo sport al casinò, dall’ippica al betting exchange, dai virtual al poker e non ultimo il bingo, meritano lo stesso sforzo professionale che si tramuta in quei consensi e soddisfazioni che sono la linfa per proseguire nel nostro impegno quotidiano”.

RED/Agipro

Foto Credits Fedetvc CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password