Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

27/07/2021 | 10:51

Casinò Live: l'accordo con Ezugi fa crescere ancora l'offerta Microgame

facebook twitter pinterest
Casinò Live Ezugi Microgame

ROMA - Nuova partnership per il provider Microgame, leader del mercato italiano del gioco, che ha stretto un accordo con Ezugi, fornitore interazionale nell’industria del gaming specialista nel settore dei casinò live.
Grazie alla nuova intesa, nel catalogo del provider, già il più fornito del mercato nazionale, entreranno anche le specialità sviluppate da Ezugi. Il nuovo partner garantirà soluzioni e prodotti altamente performanti ed in grado di offrire esperienze di gioco realistiche e appaganti, anche attraverso gli studi live, aperti tutti i giorni per 24 ore, distribuiti in località di tutto il mondo tra cui Europa, Asia e America Latina.
Ad annunciare la nuova partnership è stato il CEO di Microgame, Marco Castaldo, che ha voluto sottolineare il valore della sinergia con Ezugi che produrrà un ulteriore incremento delle specialità offerte da Microgame.
«La costante ricerca di nuove collaborazioni e accordi commerciali con fornitori specializzati e operatori di primo piano dell’industria internazionale, ci consente di mantenere gli altissimi standard che caratterizzano la nostra offerta distinguendola sul mercato, come la più completa e competitiva. Proprio in questa ottica si inserisce l’accordo con il fornitore Ezugi che permetterà di implementare il ventaglio di soluzioni, in particolare quelle dedicate ai casinò live, disponibili per i clienti del primo provider italiano». 
Soddisfazione per l’accordo è stata espressa anche da Kfir Kugler, CEO di Ezugi, che ha dichiarato: «Questa partnership produrrà benefici e sviluppi per entrambe le aziende. Siamo felici di poter offrire le nostre soluzioni agli operatori e giocatori italiani attraverso il provider leader del mercato italiano. Siamo sicuri che i nostri prodotti renderanno ancora più competitiva e completa l’offerta Microgame che potrà beneficiare di soluzioni di gioco altamente realistiche ed emozionanti grazie alle specialità con croupier live».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password