Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Poker & Casinò

11/11/2022 | 12:10

Crescita inarrestabile per il Casinò Microgame, siglata una partnership con Relax Gaming

facebook twitter pinterest
Casinò Microgame Relax Gaming

ROMA - Continua a inglobare nuovi titoli il Casinò Microgame, da sempre il più fornito e apprezzato del mercato italiano del gaming online. Un nuovo accordo è stato siglato nelle scorse ore con Relax Gaming, aggregatore di igaming e fornitore di contenuti unici, che in pochi anni è riuscito ad affermarsi come uno dei principali operatori del mercato europeo.  

L’intesa sottoscritta permetterà a Microgame di arricchire e differenziare ulteriormente la propria offerta casinò grazie alle caratteristiche dei titoli Relax Gaming che si distinguono per la grafica innovativa e accattivante nonché per l’originalità e l’alta qualità dei giochi. Peculiarità che sono state largamente certificate dai premi che la casa fornitrice di igaming ha collezionato negli ultimi anni.   

Temple Tumble, Dead Riders Trail e la serie Money Train sono alcuni dei titoli di Relax Gaming più conosciuti e apprezzati sul mercato europeo e che, grazie alla nuova intesa commerciale, saranno presto a disposizione di tutti i partner di Microgame. 

Marco Castaldo, CEO Microgame, si è detto estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto: “La partnership con Relax Gaming ci permette di implementare ulteriormente la nostra offerta, garantendo ai partners Microgame un catalogo Casinò costantemente aggiornato e sempre in linea con le richieste del mercato. Siamo sicuri che questa intesa porterà consistenti vantaggi a tutti i nostri operatori e ai loro players”. 

Nadiya Attard, CCO di Relax Gaming ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Microgame e offrire i prodotti Relax Gaming all'ampio portafoglio dei suoi clienti. L'Italia è un mercato chiave per Relax e la collaborazione con uno dei principali attori del settore è un passo entusiasmante. Non vediamo l'ora che i clienti di Microgame possano godere sia dei nostri contenuti che di quelli dei nostri partner di studio”.  

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY FIRE PORTALS IN ESCLUSIVA SU ADMIRALBET

Pragmatic Play, Fire Portals in esclusiva su AdmiralBet

29/03/2024 | 10:40 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su AdmiralBet fino al 22 Aprile. Preparatevi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password