Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 11:15

Poker & Casinò

31/03/2023 | 11:15

Le slot Platipus in esclusiva sul casinò di BetFlag

facebook twitter pinterest
Le slot Platipus in esclusiva sul casinò di BetFlag

ROMA - Per il suo debutto in Italia Platipus, fornitore di slot e tavoli da casinò, ha scelto BetFlag come partner esclusivo. E’ già presente sul casinò online della bandiera delle scommesse con quarantatré nuove slot e sei tavoli da casinò ed altri giochi che si aggiungeranno prossimamente.

Platipus è una società fondata nel 2014, nonostante sia sul mercato da meno di 10 anni, ha già conquistato una posizione rilevante come produttore di giochi da casinò leader in Europa orientale. Platipus investe significativamente nell’innovazione, infatti, molti dei loro giochi hanno meccanica unica di bonus.

La meccanica più importante è la catena di monete che è meglio descritta come una particolare Hold and Win. Aggiungendo al mix colori vivaci e animazione abbagliante, non c'è da meravigliarsi che i giochi Platipus sono popolari tra i millennials e la generazione-z.

Lunga la lista dei giochi che stanno spopolando tra chi ama dilettarsi tra le proposte di Platinus sul casinò online di BetFlag a cominciare da 7&hot fruits, wild spin e aztec coins.

Vladislav Garanko CBDO di Platipus sottolinea: “Siamo estremamente felici di lavorare con BetFlag e siamo entusiasti di aggiungere i nostri giochi sull’incredibile loro proposta online”.

Laviero Saganeiti, Casinò project Manager di BetFlag da parte sua confessa: “Platipus è un provider giovane ma che ha già accumulato tanta esperienza nei mercati regolamentati. Siamo onorati di lanciarlo in Italia e di godere di un periodo di esclusiva perché siamo sicuri che farà parlare di sé tra gli appassionati di slot”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password