Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Poker & Casinò

16/12/2021 | 13:20

Lottomatica, poker online: rinnovato il palinsesto con montepremi più alti, nuovi tornei e modalità di gioco

facebook twitter pinterest
Lottomatica poker online: rinnovato il palinsesto con montepremi più alti nuovi tornei e modalità di gioco

ROMA - Grandi novità per il poker online di Lottomatica. All’interno della piattaforma di gaming online Lottomatica.it, infatti, il palinsesto dei tornei di poker online è stato di recente completamente rinnovato per venire incontro alle esigenze dei giocatori e offrire nuove e ancor più entusiasmanti occasioni di sfida e divertimento.

I montepremi garantiti dei tornei programmati sono stati tutti aumentati e resi più appetibili dall’aggiunta di Ticket Added, mentre gli orari dei tornei sono stati rivisti insieme alle Late Registration, così da renderli giocabili e avvincenti dall’inizio alla fine, anche e soprattutto per quei giocatori che arrivano a iscriversi ad un torneo alla fine della registrazione tardiva.

Ottimizzato anche l’intero palinsesto dei tornei multi-table, con l’introduzione di strutture Hyper, Turbo e Normal e livelli di gioco tutti nuovi e da scoprire per mettere alla prova l’abilità dei giocatori, fondamentale nel determinare l’esito di un incontro al tavolo verde.

La caratteristica comune dei nuovi tornei è sicuramente la durata delle competizioni, che risulta ora più breve ma altrettanto avvincente grazie alle nuove strutture di gioco e ancor più premiante per i giocatori che dimostreranno di saper sfruttare al meglio le proprie skill pokeristiche.

La maggior parte dei tornei offre la modalità Re-Entry, ovvero la possibilità di rientrare in gioco, in caso di eliminazione, fino al termine della Late Registration: un format molto apprezzato da tutti i giocatori italiani ed internazionali amanti del poker, sia online sia dal vivo.

Rinnovata e ampliata inoltre la struttura dei premi, che potranno ora interessare fino al 50 per cento dei giocatori, cui si aggiunge un innovativo sistema di classifiche per i tornei multi-table in grado sia di valorizzare i giocatori più fedeli, sia di premiare coloro che, grazie alla propria abilità al tavolo verde, otterranno i migliori risultati in termini di montepremi e di ticket per l’iscrizione gratuita ai tornei futuri.

Resta invariata invece la struttura del Sunday Club, il Main Event della domenica sera alle 21:00, che è da sempre uno degli appuntamenti di maggior successo dell’offerta di poker online di Lottomatica.it, con possibilità di registrazione tardiva fino al 23mo livello di gioco e finale fissata al giorno successivo.

Per scoprire novità e promozioni del poker online di Lottomatica.it, vista la pagina: https://www.lottomatica.it/po ker/promozioni

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password