Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:05

Poker & Casinò

17/03/2022 | 13:35

Microgame festeggia i papà con palinsesti dedicati e straordinarie opportunità

facebook twitter pinterest
Microgame festeggia i papà con palinsesti dedicati e straordinarie opportunità

ROMA - Non poteva certo passare inosservata in casa Microgame la festa che rende omaggio a tutti i papà. In vista del 19 marzo due distinte promozioni sono state allestite nella lobby del bingo e del poker, pronte a regalare divertimento e ricchi montepremi a tutti gli appassionati delle varie specialità.

Per gli amanti del Bingo, Microgame propone, dal 18 al 21 Marzo, un calendario di eventi promozionali in ognuna delle quattro sale. Tra le iniziative proposte, cartelle scontate, speciali appuntamenti con il Super Ambo, la Doppia Cinquina e il Binghetto. E, ad arricchire ulteriormente la promozione, il Bingo Garantito del giovedì e della domenica sera, con montepremi da 500 € a partita, e il Jackpot Garantito il martedì e il venerdì sera.

Non mancheranno grandi opportunità anche per gli appassionati di Poker grazie ad uno speciale palinsesto promozionale allestito per il 19 marzo. In calendario numerosi free-sat nell’arco dell’intera giornata, aperti all’iscrizione unicamente dei giocatori di sesso maschile, ciascuno dei quali qualificherà i vincitori ad uno degli aventi RED programmati sempre nella giornata del 19 marzo.
Previsto anche uno speciale free-roll, sempre riservato ai papà, che alle ore 21 distribuirà un montepremi garantito da 150 euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password