Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

06/12/2022 | 12:05

Nuovi titoli nel Casinò Microgame, accordo con Lady Luck Games

facebook twitter pinterest
Nuovi titoli nel Casinò Microgame accordo con Lady Luck Games

ROMA - Nuovo aggiornamento per il catalogo Casinò di Microgame che presto ingloberà alcuni dei titoli più ricercati del fornitore Lady Luck Games. Il service provider leader del mercato italiano del gaming ha siglato un nuovo accordo di fornitura con la nota casa di produzione fondata a Stoccolma nel 2019 da un gruppo di veterani del settore.  

Lady Luck Games vanta un portafoglio di giochi in continua espansione, caratterizzato da grande attenzione all'innovazione e alla creatività. Grazie a questo accordo, i partners Microgame potranno presto offrire ai loro players alcuni tra i titoli più performanti di Lady Luck Games, come "The Treasures of Tizoc", "Mr. Alchemister", "Valholl: Wild Hammers", "Beetle Bailey", "Astro Anna" e anche l'ultimo nato "SpinJoy Society Megaways". 

Marco Castaldo, CEO di Microgame, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza online possibile. I prodotti Lady Luck Games sono accattivanti e divertenti. Siamo entusiasti di collaborare con questo giovane fornitore e attendiamo con impazienza una proficua collaborazione". 

Mads Jørgensen, co-fondatore e amministratore delegato di LL Lucky Games AB, ha dichiarato: "L'Italia è il secondo mercato più grande in Europa e siamo lieti di entrarvi con Microgame, che è il partner strategico italiano per eccellenza. Questo è un passo significativo per noi e uno dei tanti altri a venire".

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password