Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Poker & Casinò

17/08/2021 | 16:30

Pragmatic Play cresce ancora, chiuso l’accordo con Dotworkers per l'America Latina

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play cresce ancora chiuso l’accordo con Dotworkers per l'America Latina

ROMA - Pragmatic Play ha stretto una partnership con l'operatore latinoamericano Dotworkers. Oltre all’offerta di Virtual Sports, i clienti di Dotworkers potranno così godere del catalogo completo di slot di Pragmatic Play, tra cui Wolf Gold e l'ultima versione di Fruit Party 2. L'accordo segna, per Pragmatic Play, l'ennesimo passo in America Latina con operatori leader in mercati come Brasile, Paraguay e Colombia.

Victor Arias, Vice President of Latin American Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Continuiamo ad espandere la nostra presenza in America Latina. DotWorkers è un marchio entusiasmante e non vediamo l'ora di lavorare insieme per molto tempo». Felice dell’accordo Patricio Broerse, General Manager di DotWorkers, ha dichiarato: «L'offerta multi-prodotto di Pragmatic Play gli consente di distinguersi sul mercato e siamo molto felici che un'enorme quantità di contenuti diversi saranno ora accessibili per i nostri giocatori»

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password