Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 16:30

Poker & Casinò

09/08/2021 | 18:01

Pragmatic Play espande la propria presenza sui mercati di Spagna e Colombia

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play espande la propria presenza sui mercati di Spagna e Messico

ROMA - Pragmatic Play allarga i propri orizzonti: i giocatori di Spagna e Colombia, infatti, avranno presto accesso al portafoglio di slot del provider grazie all'ampliamento della partnership con Codere che lo vedrà entrare in questi mercati con il principale operatore. 

Bhotesh Maheshwari, VP Commercial Strategy and Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Il nostro rapporto con Codere è stato forte in Messico e siamo lieti di espanderlo ulteriormente nei principali mercati regolamentati di Spagna e Colombia. I nostri prodotti sono stati accolti molto bene dai clienti Codere e non vediamo l'ora di godere di questa partnership in crescita". 

Sarit Adania, Casino Product Manager di Codere, ha dichiarato: “L' offerta di slot di Pragmatic Play è già apprezzata dai nostri giocatori in Messico e siamo entusiasti di portare i loro contenuti dal vivo in altri due importanti mercati. È un passo importante per noi man mano che la nostra partnership cresce e non vediamo l'ora di offrire incredibili esperienze di gioco ai nostri clienti". 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password