Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

25/03/2021 | 11:35

Pragmatic Play inaugura la primavera con la nuova slot Juicy Fruits

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play inaugura la primavera con la slot Juicy Fruits

ROMA - Frutti di ogni tipo, design classico e meccaniche moderne: sono queste le caratteristiche di Juicy Fruits, la nuova slot anciata da Pragmatic Play, azienda specializzata nella produzione di contenuti digitali per igaming. Con un layout 5×5, 50 linee di pagamento e un’alta volatilità, si legge in una nota dell'azienda, Juicy Fruits rappresenta l’ultima aggiunta al portfolio giochi Pragmatic Play.

Tra i simboli principali ci sono frutti di tutti i tipi ma anche simboli come il Lucky 7, in grado di premiare fino a 24 volte il valore della puntata se trovato almeno 5 volte lungo una linea di pagamento. Non mancano, poi, simboli wild e scatter, così come le funzioni bonus.I giocatori potranno attivare anche giri gratis, trovando sullo schermo 3 o più simboli scatter raffiguranti i diamanti. In questo modo avranno inizio 6 free spins con un simbolo wild vagante che cambia posizione ad ogni giro e aggiunge fino a un massimo di 18 nuovi giri.

In alcuni Paesi sarà anche possibile usufruire dell’opzione di puntata ante, che aumenta la puntata del giocatore del 20% raddoppiando le chances di attivare i giri gratis. «Ci aspettiamo che il look senza tempo di Juicy Fruits abbia un impatto soprattutto sui nostalgici delle slot arcade, ma il gioco ha molto di più da offrire di quanto possa lasciar trasparire il suo design tradizionale. Le tante funzioni Bonus aggiuntive rendono Juicy Fruits un classico ‘moderno’, che saprà intrattenere anche le nuove generazioni di giocatori», ha dichiarato Yossi Barzely, chief business development officer di Pragmatic Play, 

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password