Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

19/08/2021 | 13:11

Pragmatic Play porta i suoi giocatori nell'antico Egitto con la nuova slot "Rise of Giza Powernudge"

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play prende ispirazione dall'Antico Egitto per il lancio di Rise of Giza Powernudge

ROMA - L'antico Egitto si fonde con le nuove tecnologie: sono questi gli ingredienti di "Rise of Giza PowerNudge", la nuova slot online firmata Pragmatic Play che propone una nuova meccanica high-tech chiamata PowerNudge, presente in tutte le fasi del gioco, sin dal primo spin. La nuova funzione viene attivata da ogni combinazione vincente, creando nuove opportunità di ottenere delle vincite. 

Il gioco presenta anche uno Scarabeo. Questo è il simbolo dell’immortalità e della resurrezione, proprio come il simbolo Scatter, che attiva la modalità Free Spins quando tre o più di esso appaiono sui rulli. Le combinazioni vincenti possono avviarsi da qualsiasi rullo e i giocatori ricevono in cambio 8 giri gratis per tre simboli, 10 per quattro, 12 per cinque e così via. Non c’è limite al numero di Free Spins che possono essere assegnati in questa modalità e una vincita garantita di 5x la puntata selezionata sarà assegnata ogni volta che la modalità Giri Gratuiti viene attivata.    

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: «Siamo lieti d’introdurre la funzione PowerNudge in uno dei nostri titoli per la prima volta. Rise of Giza PowerNudge rivitalizza il genere dell’Antico Egitto, con una grafica migliorata, una colonna sonora vivace e una meccanica progressiva che fornisce un enorme potenziale di vincita».

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password