Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

Poker & Casinò

14/06/2021 | 16:25

Pragmatic Play riceve la certificazione per i giochi Live Casinò

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play riceve la certificazione per i giochi Live Casinò

ROMA - Pragmatic Play allarga i propri orizzonti dedicandosi anche al mercato colombiano: l'azienda, infatti, ha ottenuto la certificazione ufficiale dei giochi di casinò dal vivo per l'operatività in Colombia.

In questo modo si apre una nuova strada attraverso la quale rafforzare la sua già significativa presenza in America Latina, la certificazione è arrivata dal rispettato laboratorio di test e conformità, GLI. Il vicepresidente per l'America Latina di Pragmatic Play, Victor Arias, ha dichiarato : “La certificazione dei nostri prodotti da parte di GLI è una buona testimonianza della loro qualità e dimostra la nostra integrità come fornitore. Oltre ad essere necessario per la commercializzazione dei giochi nella regione, è un segno che i nostri partner operatori e i loro giocatori possono stare certi che stanno ottenendo prodotti di alta qualità. Non vediamo l'ora di vedere il nostro Live Casino si faccia strada nel mercato colombiano"

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password