Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Poker & Casinò

28/06/2021 | 18:08

Pragmatic Play in prima linea nella lotta al cancro. Donate 10.200 sterline a favore dell’associazione Cancer Relief

facebook twitter pinterest
Pragmatic Play si schiera a favore della lotta contro il cancro. Donati 10.200£ a favore dell’associazione Cancer Relief

ROMA- Una donazione di 10.200£ per la lotta contro il cancro. Questa è l’ultima iniziativa di Pragmatic Play che si impegna a sostenere Cancer Relief di Gibilterra, associazione benefica punto di riferimento della comunità che sta lavorando in maniera sempre più assidua per offrire servizi di alta qualità per i più sfortunati.

Questa donazione andrà a coprire i costi di formazione, permettendo ai nuovi membri dello staff di iniziare il percorso mentre agli altri dipendenti di sviluppare una formazione altamente specializzata.

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play, ha affermato: “La pandemia ha purtroppo messo in risalto i problemi a livello di salute ma è importante non dimenticare anche tutte le altre preoccupazioni che possono influenzare significativamente la vita delle persone. Apprezziamo il fantastico lavoro che Cancer Relief svolge nella nostra comunità e il grande impegno che investe nel sostenere i pazienti e le loro famiglie in momenti di grande bisogno”. 

RED/AGIPRO

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password