Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:30

Poker & Casinò

15/09/2022 | 12:35

Tecnologia e offerta Microgame pronte a sbarcare a SBC Barcelona

facebook twitter pinterest
Tecnologia e offerta Microgame pronte a sbarcare a SBC Barcelona

ROMA - Tutto pronto in casa Microgame per l’atteso appuntamento con SBC Summit Barcelona 2022, il prestigioso evento interamente dedicato all’industria del gaming. Dal 20 al 22 settembre il service provider leader del mercato italiano sarà alla Fiera di Barcelona Montjuic con un proprio stand.

In mostra ci saranno le ultime novità tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo ma anche la più ampia varietà di proposte di affiliazioni del mercato italiano. Sarà possibile approfondire tutte le peculiarità che fanno di Microgame il “Gateway to Italy”, ovvero la porta d’ingresso privilegiata al mercato del gaming italiano. Conoscere, interagendo direttamente con il management aziendale, le diverse possibilità di collaborazione operativa offerte, ma anche i dettagli di quello che è il più ampio catalogo di specialità e titoli del mercato, e approfondire tutti gli strumenti di gestione e monitoraggio sviluppati in house e perfettamente calibrati sul mercato italiano.

Grazie alla folta platea, SBC Barcelona rappresenterà anche un’importante occasione di confronto su molti dei temi caldi del settore. Confronto a cui prenderà parte anche Microgame che con il suo management sarà protagonista di importanti riflessioni sul presente e sul futuro del mercato italiano del gaming.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password