Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Poker & Casinò

05/09/2022 | 14:28

Tecnologia e gioco online, Microgame lancia la nuova versione mobile del Client Poker HTML5

facebook twitter pinterest
Tecnologia gioco online Microgame

ROMA - “Maggiore giocabilità e grafica sempre più accattivante”. Microgame presenta così l’ennesima implementazione tecnologica destinata a rendere ancora più performante e competitivo il suo settore mobile.

La software house interna al gruppo ha appena licenziato un update del Client HTML5 Mobile riservato al prodotto Poker. Diverse le innovazioni apportate, sia di natura grafica che di funzioni di gioco.

Il team di sviluppo ha ideato una grafica in grado di rendere ancora più chiara e leggibile la lobby, garantendo un accesso diretto e immediato a tutte le tipologie di gioco e, più in generale, alle principali funzioni e informazioni.

Sul versante funzioni di gioco la software house Microgame ha puntato su una nuova visualizzazione verticale del tavolo, sulla scelta posto a sedere automatica e manuale, su un rinnovato autofocus sul tavolo in gioco e nuovi tasti di selezione e preselezione.

Il nuovo client permetterà, inoltre, di avere sempre sotto mano tutte le informazioni relative al credito e al ranking ma anche di accedere velocemente a tutte le operazioni sul conto gioco. 

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password