Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 16:30

Poker & Casinò

25/08/2021 | 16:08

Pragmatic Play cresce ancora, accordo con Loto Giro per il Brasile

facebook twitter pinterest
pragmatic play

ROMA - Pragmatic Play aggiunge un ulteriore tassello alla propria crescita grazie all'accordo con Loto Giro che offrirà così la possibilità di usufruire delle slot, del Live Casinò e tutti i verticali del provider ai giocatori brasiliani. Sarà così possibile giocare alle ultime slot così come a tutti i titoli del Live Casinò. Il fornitore, inoltre, darà accesso anche all'offerta di Virtual Sports.

Pragmatic Play ha continuato la sua impressionante crescita in Brasile, con il suo portafoglio di prodotti che ora vive con numerosi operatori nella nazione più popolosa dell'America Latina. 

Victor Arias, VP of Latin American Operations di Pragmatic Play , ha dichiarato: “Ci siamo concentrati sul portare più verticali agli operatori in America Latina e siamo lieti di portare tre delle nostre gamme di prodotti dal vivo con Loto Giro in tutto il Brasile. La crescita della nostra presenza in America Latina è stata per noi un importante obiettivo commerciale e non vediamo l'ora di un'ulteriore espansione nel prossimo futuro". 

Edson Mendonça, CEO di Loto Giro, ha  dichiarato: “L'aggiunta di contenuti premium alla nostra piattaforma è qualcosa che desideriamo fare sempre e la collaborazione con Pragmatic Play ci consente di aggiungere tre verticali principali con una rapida integrazione. Siamo molto entusiasti di poter offrire contenuti così coinvolgenti ai nostri giocatori e non vediamo l'ora di vedere questa partnership raggiungere il suo pieno potenziale"

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password