Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Poker & Casinò

20/04/2021 | 11:32

888 poker lancia le nuove “Classifiche” in formato Blast: il primo torneo di poker con un Jackpot

facebook twitter pinterest
888 poker torneo Jackpot

ROMA - Novità in casa 888poker: da qualche giorno sono disponibili sia sulla app che nella versione desktop le nuove “classifiche Blast”, che premiano i giocatori in base alle vincite e attività.

 Ogni giorno i migliori in classifica vinceranno parte del montepremi globale di 1.000 euro. Quotidianamente ogni giocatore può scegliere di entrare in una classifica di 10 o 30 partite, o anche di entrambe. Per garantire un'equa possibilità a tutti, solo le prime 10 o 30 partite Blast della giornata saranno, però, valevoli per il ranking dei giocatori nella sezione ‘Classifiche Live”. I migliori in classifica, poi, vinceranno parte del montepremi globale.

Partecipare alle nuove classifiche è piuttosto semplice: basta andare nella “Blast Arena” presente nella lobby di 888poker e cliccare su “Classifiche”. A questo punto è necessario cliccare su “partecipa” e selezionare la tipologia di classifica alla quale aderire (da 10 o da 30 partite). Una volta fatto questo sarà possibile giocare iniziando una partita “Blast” alla quale ci si è iscritti ottenendo punti in classifica dopo ogni partita, precisamente 2 punti per il 1° posto, 1 punto per il 2° e 3° posto. I punti di ogni giocatore aumenteranno sfruttando il Moltiplicatore Blast determinando la posizione in classifica finale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password