Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/06/2018 alle ore 12:15

Poker & Casinò

06/03/2018 | 17:32

888poker.it presenta “Blast”, il gioco più veloce per il premio più grande: in palio fino a 1 milione di euro

facebook twitter google pinterest
888poker blast

ROMA – Otto minuti, 5 euro di buy-in e un montepremi fino a 1 milione di euro. I tornei di 888poker.it si arricchiscono di una nuova modalità che metterà alla prova la concentrazione e i riflessi dei giocatori della seconda poker room più famosa del mondo.

“Blast Sit & Go” è un torneo super turbo di Texas hold’em con quattro giocatori e Jackpot a sorpresa che rimane nascosto fino a quando non ha inizio la partita e che può arrivare fino a 1 milione di euro. La partita è scandita da un conto alla rovescia alla fine del quale si interrompe l’azione e tutti i giocatori vanno automaticamente in all-in, fino a determinare il vincitore.  L’ammontare del Jackpot dipende da un logaritmo casuale: più è alto il moltiplicatore del buy-in, più i giocatori hanno la possibilità di andare tutti a premio. Se ad esempio il buy-in viene moltiplicato un massimo di 5 volte a vincere saranno i primi due, se invece viene moltiplicato almeno 1.000 volte il jackpot verrà distribuito tra i quattro giocatori.

La campagna adv dedicata a questa nuova formula speciale, con gli spot da 15 e 30 secondi, sarà on air dal 7 marzo su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web.

888poker.it ha in palio una grande sorpresa anche per i nuovi iscritti, che al momento della registrazione riceveranno, oltre al bonus d’ingresso, anche 5 ticket gratuiti per iscriversi ai Blast da 1 euro con cui vincere fino a 10.000 euro. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password