Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/12/2018 alle ore 11:19

Poker & Casinò

03/12/2018 | 18:06

888poker.it, dicembre inizia con il botto: montepremi da 150mila euro assegnato con un torneo Blast

facebook twitter google pinterest
888poker torneo vincita

ROMA - Un torneo da 150mila euro, con il montepremi assegnato in dodici minuti: è quanto messo a segno da quattro giocatori di 888poker.it, che sabato 1 dicembre hanno partecipato a una sessione nella variante del Blast Sit & Go, la modalità a tempo che assegna un jackpot casuale. Pronti, via: alle 16 di sabato in quattro si “siedono” al tavolo con un buy in da 15 euro, alla fine la spunterà Francesc381, trentenne di Acquaviva delle Fonti (Bari), che dopo l’all in porta a casa il bottino più grosso da 90mila euro. Seconda piazza per un altro giocatore pugliese, Leonisinasce (44 anni, da Apricena in provincia di Foggia), che si deve “accontentare” di 30mila euro. Chiudono il quartetto Bruneta30, 27enne di Caltagirone (Catania) e Skizzo 79, 39enne di Alghero: entrambi vincono 15mila euro a testa.

Con la variante del Blast Sit & Go 888poker.it introduce il concetto di Jackpot all’interno di un torneo Sit &Go. In pratica quattro giocatori si siedono ad un tavolo pronti ad iniziare una partita a tempo limitato: appena il gioco inizia parte anche il conto alla rovescia e quando il tempo scade tutti i giocatori vanno all-in finchè non ci sarà un unico vincitore. La particolarità è la presenza di un Jackpot collegato alla partita che si rivela non appena inizia il gioco e che può essere di fino a 10.000 volte il buy-in. Maggiore sarà il moltiplicatore del Jackpot, maggiore il tempo disponibile per giocare. Si tratta, dunque, di un torneo super turbo di Texas hold’Em per quattro giocatori, con la caratteristica di un Jackpot a sorpresa che rimane nascosto fino a quando non ha inizio la partita. L’ammontare del Jackpot dipende da un logaritmo casuale che varia da 2 a 10.000 volte il valore del buy-in. Il gioco è scandito da un conto alla rovescia alla fine del quale si interrompe l’azione e tutti i giocatori vanno automaticamente in all-in, fino a determinare il vincitore. Giocare ad un Blast è facilissimo, basta andare sulla lista dei Blast Sit & Go cliccando sul tasto BLAST alla destra della lobby di 888poker.it.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

casinò online betpoint slot chicago

Casinò online, Betpoint lancia la nuova slot Chicago

14/12/2018 | 18:47 ROMA - Il casinò Betpoint si arricchisce di un nuovo prodotto, la slot machine Chicago prodotta da Giocaonline e disponibile sia per il sito in versione desktop sia per il sito in versione mobile. È quanto si legge in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password