Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/03/2024 alle ore 20:58

Poker & Casinò

21/06/2023 | 11:26

Accordo SKS365 - G Games: in arrivo oltre 100 nuovi titoli nel casinò online di Planetwin365

facebook twitter pinterest
Accordo SKS365  G Games: in arrivo oltre 100 nuovi titoli nel casinò online di Planetwin365

ROMA - Continua ad crescere l'offerta del casinò online di Planetwin365. Il brand di gioco del gruppo SKS365 si arricchisce di nuovi e innovativi contenuti grazie alll'accordo siglato dalla società con G Games, fornitore di giochi con base nel Regno Unito e in forte espansione nel mercato italiano. L'accordo prevede la distribuzione di oltre 100 nuovi prodotti nel Casinò online di Planetwin365 a cui se ne aggiungeranno altri nel corso del prossimo anno, per un pacchetto di titoli dalle meccaniche coinvolgenti e improntato alla passione di G Games per i videogiochi.

È proprio a questi che il provider si ispira per lo sviluppo del suo portfolio e del suo stile non convenzionale. Tra i prodotti che saranno a disposizione per i giocatori Planetwin365 sono compresi i pezzi forti del catalogo, come Cheeky Fruits 6 Deluxe, Age of Athena and The Good e The Bad and The Ugly.

"I nostri clienti amano i giochi coinvolgenti e divertenti, e siamo sicuri che il catalogo G Games li conquisterà, aiutandoci a crescere ulteriormente", ha commentato Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365. "Non vediamo l'ora di integrare i nuovi giochi nel nostro catalogo; l'obiettivo è sempre quello di proporre ai nostri giocatori titoli nuovi e all'avanguardia e di raggiungere livelli di eccellenza in termini di qualità e quantità della nostra offerta".

"Ci piace molto lavorare in Italia", ha aggiunto Helen Walton, Chief Commercial Officer di G Games. "Sappiamo che i nostri prodotti funzionano bene in un mercato così cruciale ed è fantastico lavorare con un operatore che condivide il nostro impegno per l'innovazione e la qualità. La collaborazione con SKS365 è una pietra miliare nella strategia di espansione di G Games e ribadisce il nostro impegno a siglare delle partnership solide con i principali operatori di tutto il mondo".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password