Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:50

Poker & Casinò

26/07/2023 | 13:46

Betflag: online 50 nuove slot e due giochi firmati Evoplay

facebook twitter pinterest
Betflag online nuove slot giochi firmati Evoplay

ROMA - BetFlag ha recentemente ampliato la sua offerta di giochi introducendo 50 nuove slot e 2 nuovi giochi di Evoplay, un noto provider di iGaming all'avanguardia nel settore. Questa azienda si distingue per il suo rivoluzionario gameplay, la focalizzazione sul mobile e un design all'avanguardia, tutto finalizzato a migliorare l'esperienza dell'utente e ad attirare nuovi pubblici nel mondo del gioco online.

Tra le slot di punta che BetFlag ha introdotto troviamo "Fruit Super Nova", "Elven Princesses" e "Hot Triple Sevens". Questi giochi rappresentano alcune delle proposte più apprezzate di Evoplay, nota per la sua innovazione nel settore.

Evoplay ha guadagnato riconoscimenti importanti come gli EGR e SBC Awards e si è distinta per aver presentato la prima slot in 3D/VR nel settore al ICE 2018. Oggi, l'azienda può vantare un portfolio di oltre 200 slot, giochi da tavolo e istantanei, dimostrando il suo impegno continuo nell'offrire esperienze di gioco sempre più coinvolgenti e innovative.

L'azienda ha un centro di sviluppo e uffici in Europa e ha stabilito una solida rete di partnership in Asia, nella CSI, America Latina ed Europa. Questo conferma la sua presenza globale e la capacità di raggiungere diverse regioni con i suoi prodotti di alta qualità.

Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager di BetFlag: “L’ampio portfolio di titoli con il quale Evoplay è approdato in Italia, si dimostra essere di altissima qualità ed originalità. Tra i games, vere e proprie chicche come “Mehen” e “Penalty Shoot Out”, saranno in grado da subito di ritagliarsi una gran bella fetta di mercato. Inoltre, il team Evoplay si è dimostrato da subito competente e flessibile, in grado sempre di poter gestire le richieste con la massima puntualità. Ne vedremo delle belle con questi titoli!”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password