Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2018 alle ore 09:30

Poker & Casinò

19/11/2018 | 10:33

Altro che Black, il Friday di Microgame è multicolour: occasioni per ogni gioco

facebook twitter google pinterest
Black Friday Microgame gioco

ROMA - Il Black Friday è ormai diventato l’evento annuale più atteso per lo shopping online. L’appuntamento nato come l’avvio degli acquisti natalizi si è presto affermato come il momento più conveniente per realizzare ordini ai diversi siti di rivendite online: da quest’anno però, grazie a Microgame, si legge in una nota, la giornata diventa imperdibile anche per scegliere il proprio gioco preferito.
Per facilitare a ciascun appassionato la scelta del prodotto più adatto ai propri gusti, il 23 novembre i siti di gioco supportati dal provider italiano presenteranno ‘Multicolour Friday’. Si tratta di una speciale promozione che offrirà, a condizioni mai così vantaggiose, alcuni tra i principali prodotti di gioco: poker, casinò, virtual, skill games ma anche bingo e fantasy sport.
Nelle diverse lobby di gioco, illustrati nelle pagine dedicate a Multicolour Friday, ciascun utente potrà trovare i regolamenti e il dettaglio del funzionamento: per ogni specialità è stata pensata un’occasione imperdibile.
Nella lobby del poker, ad esempio, saranno disponibili 4 tornei con quasi 6mila euro di montepremi garantito, tutti con buy-in dimezzato rispetto alle normali versioni: gli eventi, riconoscibili dal prefisso comune ‘Red Friday’, forniranno a tutti i partecipanti l’esclusiva possibilità di giocare un freeroll, in palinsesto domenica sera.
Partite a costi dimezzati anche nella lobby degli Skill Games, dove dal pomeriggio alla seconda serata si alterneranno partite di Scopa, Scala 40 e Burraco: in questo caso da rintracciare gli eventi ‘Orange Friday’.
I Virtual Games, poi, assegneranno un bonus da 2 euro a tutti i giocatori che ne avranno scommesso almeno 10 nel corso dell’intera giornata. Ancora prezzi dimezzati per i fantasy sport che offriranno l’imperdibile occasione di partecipare ad un contest mixed con un solo euro di iscrizione.
Festa in più sale per il Bingo che metterà in palinsesto partite a costi ridotti. In sala Rubino cartelle fino a 5 centesimi e 20 nella Diamante: sconti validi in tutte le partite con jackpot.
Nel casinò, infine, sconti e premi anticipati al 21 novembre e attivi per un’intera settimana: 1.500 euro, divisi in 100 bonus, saranno assegnati ai classificati di una speciale graduatoria. Per accumulare i punti utili basterà giocare ad una delle 5 videoslot indicate in lobby dalle 12 di mercoledì.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password