Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2018 alle ore 12:31

Poker & Casinò

06/06/2018 | 11:03

Casinò online, Race to Russia: Microgame mette la palla al centro della sua nuova promo

facebook twitter google pinterest
Casinò online Microgame

ROMA - La competizione più bella è senza dubbio quella che consente il protagonismo diretto degli appassionati. Per questa ragione - come si legge in una nota - Microgame, il provider leader in Italia, ha deciso di anticipare la festa dei mondiali di calcio con una promozione che si annuncia in grado di far dimenticare, almeno per un po’, la delusione della mancata partecipazione azzurra ai prossimi campionati del Mondo.

Si chiama Race to Russia ed è la nuova promo, attiva da oggi e fino a tutto il prossimo 12 Giugno, su People’s Casino. In palio ci sono 1.000 euro in bonus destinati ai 50 giocatori che riusciranno a classificarsi nella parte più alta della classifica. La promozione, come d’abitudine, sarà scandita da un regolamento particolarmente semplice: basterà giocare e divertirsi per vincere.

In particolare, basterà scegliere una delle 5 slot in promozione per conquistare i punti necessari a scalare la classifica collegata: ad ogni euro speso sui titoli indicati, sarà associato un punto alla classifica del giocatore. La classifica, aggiornata in tempo reale, potrà essere consultata in ogni momento sull’apposita sezione del portale di gioco, si potrà così calibrare la propria strategia di gioco sulla scorta del proprio posizionamento provvisorio, oltre che su quelli degli avversari diretti.

Mario’s Cup, Bella Napoli, Ercole, Horus Gold e Titanic 1912, sono le cinque videoslot che possono regalare gli straordinari premi di Race to Russia. I bonus riconosciuti per i vincitori varieranno dai 5 euro dell’ultimo classificato, fino ai 250 destinati al primo piazzato. Per ottenere i punti utili a muoversi verso la vetta della graduatoria, saranno presi in considerazione gli spin effettuati da desktop come da dispositivi mobile. La fortuna ed il divertimento sono sempre a portata di mano …e la corsa verso la Russia è appena iniziata.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password