Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2022 alle ore 20:48

Poker & Casinò

02/03/2022 | 11:22

Festa della Donna, Microgame presenta palinsesti dedicati per Bingo e Poker

facebook twitter pinterest
Festa Donna Microgame palinsesti Bingo Poker

ROMA - Nel giorno dedicato alle donne anche Microgame festeggia le sue giocatrici con speciali palinsesti e grandi opportunità. Per l’occasione, si legge in una nota, sono state allestite due distinte promozioni pronte a regalare divertimento e ricchi montepremi a tutte le giocatrici di bingo e poker.

 In particolare, per le appassionate di Bingo, Microgame propone ben sei giorni di ricche opportunità: dal 4 al 9 Marzo sarà attivo un calendario di eventi promozionali in ognuna delle quattro sale. Tra le iniziative previste, cartelle scontate in diverse fasce orarie, speciali appuntamenti con il Super Ambo, la Doppia Cinquina e il Binghetto. E, ad arricchire ulteriormente la promozione, anche il Bingo Garantito del giovedì e della domenica sera, con montepremi da 500 € a partita, nonché il Jackpot Garantito del martedì e venerdì sera.

Per chi vorrà invece cimentarsi ai tavoli di Texas Hold’em sono pronti numerosi free-sat nell’arco dell’intera giornata dell’8 marzo, aperti all’iscrizione unicamente delle giocatrici, ciascuno dei quali qualificherà le vincitrici agli aventi RED programmati sempre nella stessa giornata. Previsto anche un free-roll, sempre riservato ai giocatori di sesso femminile, che alle ore 21 distribuirà un montepremi garantito da 150 euro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag con oltre 500 tavoli il casinò è sempre più live

BetFlag, con oltre 500 tavoli il casinò è sempre più live

30/09/2022 | 09:36 ROMA - I numeri sono eloquenti e parlano da soli: sono ornai ben 583 i tavoli da gioco che BetFlag propone nel suo casinò. Numeri sempre in crescita, si legge in una nota, anche per quanto riguarda l’ampia varietà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password