Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2020 alle ore 09:01

Poker & Casinò

13/12/2019 | 15:44

Giochi, Microgame: novembre mese di successi sui mercati, 51% del bingo e 16% del poker

facebook twitter google pinterest
Giochi Microgame novembre bingo poker

ROMA - A novembre grande successo per il provider Microgame, azienda leader nelle forniture per il gaming, che lo scorso mese ha ribadito le importanti quote conquistate sul mercato nazionale di settore.

Capace di fornire tutte le verticali di gioco, Microgame può vantare, tra l’altro, il grande successo riscontrato dal prodotto Bingo. Tra le specialità maggiormente apprezzate soprattutto nel periodo natalizio, il Bingo ha superato la metà dell’intero mercato raggiungendo a novembreil 51% del segmento. Un traguardo prestigioso non solo per l’azienda italiana, visto che l’aggregazione della maggior parte dell’utenza ha permesso di allestire iniziative promozionali e proposte di gioco super vantaggiose.

Possono testimoniare l’utilità di questo tipo di strategia commerciale anche gli utenti del People’s Casino, il salone virtuale che unisce i clienti di Microgame che utilizzano per i propri siti la fornitura dei giochi da casinò. Attorno alle infinite specialità che arricchiscono le sezioni si sono ritrovati in centinaia di migliaia: una partecipazione che ha determinato quote di mercato in crescita costante. Vero e proprio traino per il gaming italiano, sempre nello scorso mese, i casinò game hanno consegnato al gruppo una quota di mercatopari all’8% del totale: anche in questo caso payout da milioni di euro hanno determinato benefici per gli appassionati.

Poi, nonostante l’avanzato grado di maturazione della specialità, anche dal texashold’em sono giunti lusinghieri risultati operativi per Microgame. Il provider italiano fortissimo nel cash game,risulta in netta crescita anche per il segmento tornei. Si aggira sul 16% complessivo la quota di settore, con punte anche superiori per i tavoli cash.

Tra i giochi di network, capaci di riunire nella stessa lobby gli iscritti di diversi siti, una menzione a parte la meritano i card games targati Microgame, per i quali il provider ha recentemente fornito un nuovo portale. In cooperazione con altri importanti brand italiani, Microgame ha proposto innovazioni e possibilità di gioco super apprezzate già nella fase di lancio, avvenuta nei primi giorni di dicembre. Durante queste feste, poi, si susseguono le promozioni che offrono convenienti forme di partecipazione.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password