Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 09:10

Poker & Casinò

28/03/2024 | 14:50

Giochi, Play’n GO lancia la slot Easter Eggspedition per Pasqua

facebook twitter pinterest
Giochi Play’n GO lancia la slot Easter Eggspedition per Pasqua

ROMA – A Pasqua Play’n GO invita i giocatori ad unirsi all’avventura a caccia di uova nella valle incantata di Easter Eggspedition, la slot online 5x3 piena di premi come scatter garantiti, spin gratuiti e premi istantanei. La slot segue la storia di Benny Bunny e del suo avversario Fox, che competono per collezionare uova di cioccolato nella valle incantata. A ogni giro c’è la possibilità di uno scatter garantito, il che aumenta le possibilità di attivare un bonus, fornendo un’esperienza entusiasmante al giocatore, unendo l’adrenalina dell’inseguimento alla meccanica delle slot.

La funzione bonus si attiva con tre cesti di uova pasquali: in caso di successo, la funzione premia i giocatori con tre giri gratuiti. Si possono vincere premi istantanei, moltiplicatori, oppure i simboli di Benny Bunny o di Fox. I premi istantanei vengono aggiunti al Cash Pot. Se si ottiene il simbolo di Benny Bunny, si vince il Cash Pot, ma quest’ultimo viene resettato se esce il simbolo di Fox. Se escono entrambi i simboli, i giocatori hanno la possibilità di vincere un considerevole payout. La funzione bonus termina dopo tre giri gratis in cui non escono né il coniglio e né un cesto pasquale.

“A Play’n GO adoriamo i titoli stagionali di qualità, come è Easter Eggspedition – ha dichiarato il Games Ambassador Magnus Wallentin -. La slot offre funzioni di qualità, come quella relativa al Cash Pot in cui la narrazione del duello tra Benny Bunny e Fox rende il titolo immersivo”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password