Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 18:43

Poker & Casinò

15/02/2024 | 11:35

Giochi, una 42enne in provincia di Lucca vince un jackpot di quasi 18 mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi una 42enne in provincia di Lucca vince un jackpot di quasi 18 mila euro

ROMA- Festa grande per un 42enne di Altopascio, in provincia di Lucca, che grazie a Bingo90, il classico gioco a 90 palline create di Tombola.it, si è aggiudicata un jackpot di quasi 18 mila euro. Bingo90 si basa su un sistema di estrazione a 90 numeri basato sulla tradizionale tombola italiana con jackpot progressivi che crescono a ogni partita. La vincitrice ha vinto spendendo solo 2,40 euro e aggiudicandosi l'ambito jackpot progressivo alla 39esima estrazione, con il numero 4.

Tombola.it non è solo bingo: sempre presente la community del bingo pronta a scambiare quattro chiacchiere a ogni ora del giorno e della notte, chat gratuite, strumenti concreti di gioco responsabile che permettono di tenere sotto controllo in modo attento ed efficace quello che spendi, tanti quiz, notizie divertenti e tanti altri giochi. Al momento dell’iscrizione, con il primo deposito un bonus del 200% sul primo deposito fino a 50 euro per provare gratis tutti i giochi di bingo disponibili e scegliere il preferito. 

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password