Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Poker & Casinò

03/08/2023 | 16:30

Giochi, una 57enne di Palermo vince un jackpot di 20 mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi una 57enne di Palermo vince un jackpot di 20 mila euro

ROMA - La Sicilia si conferma terra fortunata anche nel mese di agosto. Questa volta a festeggiare è una 57enne di Palermo, capace di vincere un jackpot di 20.000 euro su Cinco, il gioco di bingo firmato tombola.it che unisce il mondo delle carte francesi con il mondo del bingo. La donna, iscritta a tombola.it ormai da oltre un decennio, ha sfruttato la fortuna grazie al 3 di picche, con il jackpot vinto in sole cinque chiamate.
Tombola.it è una realtà affermata nel panorama del bingo online
italiano: è presente in Italia dal 2011 ed è una vera e propria garanzia sia in termini di legalità, sia in termini di gioco responsabile.
Tombola.it dispone di regolare licenza ADM e quindi puoi stare tranquillo quando giochi. Dispone inoltre di strumenti di gioco responsabile gratuiti per tutti i giocatori e la possibilità di fare amicizia virtualmente nelle numerose chat bingo disponibili gratuitamente 24 ore su 24. Se vuoi tentare la fortuna, con il primo deposito hai un bonus del 200% e in questo modo potresti tentare la fortuna gratuitamente con il bonus ottenuto. I premi messi in palio nel mese di agosto hanno un valore totale di 200.000 euro.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password